Alpen Hotel Eghel

nasce dal sogno di realizzare i sogni!

Il sogno della famiglia Struffi nasce quattro generazioni fa, quando Basilio decide di consacrare a questo lavoro la propria esistenza e apre il Club Hotel Alpino, uno dei primi alberghi a Folgaria.
Un secolo dopo, i suoi nipoti decidono di trasferire la lunga esperienza acquisita in una struttura di alto livello, dotata di ogni comfort. Così nel 2011, dopo la completa ristrutturazione del vecchio Albergo Santa Rosalia, nasce Alpen Hotel Eghel come albergo 3 stelle Superior.
La nostra filosofia?
L'anima profondamente trentina e montana dell'Hotel è vestita di raffinatezza ed eleganza. Il carattere genuino trentino, la nosta accoglienza a braccia e cuore aperti, insieme alla cura dei dettagli e ai locali spaziosi e luminosi.

Resterà impresso come tradizione e modernità possano prendersi per mano per regalarvi giorni speciali.

Ci trovate tra le dolci montagne trentine, nella frazione di Costa, un’ampia conca tra i prati, rilassante, a un solo chilometro dal centro di Folgaria.

La sua posizione è ideale: d’inverno sarete vicini agli impianti sciistici e d’estate si rivelerà un’ottima base di partenza per una rigenerante camminata tra boschi e praterie … la nostra SPA farà il resto.

Mettete in pausa la routine e venite a farvi coccolare da noi. L’essenziale è prendervi cura di mente e corpo, realizzando il sogno di una vacanza in perfetto equilibrio tra natura, relax e divertimento.


GER POL ENG ITA